La sala che dà il nome alla nostra struttura è un trionfo di tradizione mediterranea.
A due passi dall’antica macina sarà possibile organizzare un rito civile certificato e curato in ogni dettaglio, come da richiesta degli sposi.
L’atmosfera magica che si respira in questo luogo con le sue volte a crociera è ideale per vivere uno dei momenti più importanti della propria vita, sotto lo sguardo commosso di amici e parenti.
La sala è perfetta anche per organizzare cerimonie ed eventi durante i mesi invernali.
L’ovile della Masseria la Macina con le sue volte a crociera è l’ambiente perfetto per organizzare piccoli ricevimenti, pranzi o cerimonie avvolti dall’atmosfera inimitabile della Puglia.
Qui il colore caldo della pietra viva si sposa bene con i candidi tovagliati e con le attualissime sedie chiavarine.
La Corte è il cuore della nostra masseria ed è perfetta per pranzi, cene, meeting ed eventi con un numero elevato di invitati, anche durante i mesi invernali.
Durante fiere o convention, può accogliere dalle 400 alle 500 persone mentre durante matrimoni o cerimonie arriva a contenere dai 250 ai 280 coperti.
Con installazioni luminose ispirate alle luminarie che caratterizzano le feste di paese tipiche della Puglia, gli ampi spazi della Corte sono valorizzati dalle tonalità bianche e calde della nostra terra.
Immergendosi nell’aria incantata di un luogo suggestivo dove il tempo sembra essersi fermato, la nostra piazzetta illuminata da un tetto di lucine è la cornice perfetta per organizzare pranzi e cene eleganti e curate in ogni dettaglio in una delle location più belle della Puglia.
L’ampia piscina della masseria è a disposizione di tutti gli ospiti della struttura grazie ad un accesso indipendente direttamente dalle camere, per garantire agli ospiti del resort un momento di relax da vivere in completa privacy.
La piscina sarà anche a disposizione degli sposi e dei loro invitati a fine festa, per concludere i caldi matrimoni estivi con un tocco di freschezza.